Il tuo armadio quasi non si chiude, ma hai quasi sempre la sensazione di non avere nulla da mettere e di indossare sempre gli stessi vestiti? Lo sappiamo, succede a tutti. Forse è arrivato il momento di organizzarlo nel modo giusto e dargli una nuova vita. Come? Inizia a leggere!
Ti mostreremo quali sono gli accessori con cui potrai sfruttare al meglio lo spazio negli armadi, come sistemare i tuoi vestiti in modo efficiente e i migliori organizer per tenere tutto perfettamente in ordine.
Non sai più che stagione sia nel tuo armadio? Fai spazio a quei capi che indosserai (o pensi di indossare) in questa stagione dell'anno e riponi tutto il resto in contenitori che puoi facilmente nascondere sotto il letto. Non hai spazio? Utilizza i sacchetti sottovuoto! “Comprimendo” i vestiti occuperai meno spazio nell'armadio oppure potrai sistemarli in soffitta, in cantina o dove vuoi tu senza rovinarli.
Fanno eccezione cappotti in lana e altre fibre naturali perché l'aspirazione del sottovuoto potrebbe comprometterne la forma. Continua a leggere per sapere come conservarli al meglio.