Noi di Bonami teniamo ai nostri clienti e alla qualità dei nostri prodotti. Ogni tanto però gli imprevisti succedono, ma non preoccuparti. Se qualcosa va storto la nostra Assistenza Clienti sarà pronta ad aiutarti.
Gli articoli del tuo ordine non ti soddisfano, la merce è arrivata danneggiata o immaginavi diversamente il prodotto dei tuoi sogni? Nessun problema. Su Bonami puoi restituire tutti i prodotti acquistati, che si tratti di un piccolo cuscino o di un divano a 5 posti. Le istruzioni complete sul reso di articoli di normali e grandi dimensioni sono disponibili in questa pagina.
✓ Fino a 365 giorni per il reso se i prodotti non ti soddisfano ✓ Fino a 45 giorni per il reso di materassi
✓ Reso gratuito e senza pensieri per mobili ingombranti
Reclamo
I prodotti sono arrivati danneggiati, incompleti o si sono rotti durante l'utilizzo.
L'articolo non mi soddisfa oppure ho cambiato idea? Ho 365 giorni per restituirlo.
Ho riscontrato un problema o il prodotto non è come in foto? Devo presentare un reclamo.
Spedisci il prodotto che desideri restituire. Puoi trovare l'indirizzo per il reso e le istruzioni dettagliate nella sezione Politica di gestione di reclami e resi.
Quanto mi costerà il reso?
Il reso di articoli ingombranti è gratuito. I prodotti di dimensioni normali, invece, devono essere rispediti al nostro magazzino in Italia e, in questo caso, le spese saranno a tuo carico.
Devo restituire l'intero prodotto o solo la parte rotta?
Inviaci le foto della merce danneggiata secondo quanto richiesto dalla nostra Assistenza Clienti che discuterà in seguito tutti i dettagli del reclamo insieme a te. Se ci restituisci la merce senza inviarci alcuna foto, dovrai restituire l'intero prodotto.
Come devo procedere se ho ricevuto un prodotto incompleto?
Contatta la nostra Assistenza Clienti inviandoci le foto dell'imballaggio e dell'etichetta di spedizione. Ti ricontatteremo il prima possibile per trovare insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Come devo procedere se ho ricevuto un prodotto con un difetto che non può essere fotografato?
In questo caso, puoi inviarci un video in cui si vede il difetto o restituirci direttamente il prodotto.
Come devo procedere se ho ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato?
Contatta la nostra Assistenza Clienti inviandoci qualche foto dell'imballaggio e dell'etichetta di spedizione. Ti ricontatteremo il prima possibile per trovare insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Come devo procedere se mi è stato rimborsato un importo diverso da quello che mi aspettavo?
Ti invitiamo a controllare prima la fattura e il valore di eventuali sconti applicati. Se dovessi continuare a notare delle discrepanze negli importi, contatta la nostra Assistenza Clienti per trovare insieme una soluzione il prima possibile.
Come devo procedere se non ho ancora ricevuto l'importo del mio rimborso?
Contatta la nostra Assistenza Clienti per richiedere maggiori informazioni.