Non appena la tua spedizione lascerà il nostro magazzino, ti informeremo via e-mail. Quando il pacco verrà depositato presso il fermopoint di tua scelta, il corriere BRT ti invierà un messaggio contenente un codice QR da mostrare al negozio per il ritiro dell'ordine.
Ogni punto di ritiro BRT può avere orari di apertura diversi. Riceverai i dettagli sugli orari di apertura nell'e-mail di consegna dell'ordine.
Qui puoi trovare la MAPPA di tutti i punti di ritiro, fermpoint e locker, disponibili in Italia.
Traccia la tua spedizione sul sito del corriere:
TRACKING
sito web
Non appena la tua spedizione lascerà il nostro magazzino, ti informeremo via e-mail. Quando il pacco verrà depositato nel locker da te scelto, il corriere BRT ti invierà un messaggio con un codice PIN e un QR code per l'apertura del locker.
Sebbene la maggior parte dei locker BRT sia disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, i punti di ritiro BRT possono avere orari di apertura diversi. Riceverai i dettagli sugli orari di apertura nell'e-mail di consegna dell'ordine.
Qui puoi trovare la MAPPA di tutti i punti di ritiro, fermopoint e locker disponibili in Italia.
Traccia la tua spedizione sul sito del corriere:
TRACKING
sito web
La consegna al primo portone o cancello disponibile avverrà tramite Bartolini - solo un fattorino presente.
Non appena la tua spedizione lascerà il nostro magazzino, riceverai un'e-mail con un link per tracciare il tuo pacco. Non appena il tuo ordine arriverà al centro logistico finale, riceverai la possibilità di selezionare una data di consegna tramite e-mail oppure verrai contattato dal corriere. Una volta selezionata la data prescelta, riceverai una conferma via e-mail o telefono con la fascia oraria in cui ti consegneremo il pacco. Ti ricordiamo di selezionare il servizio di 'Consegna al piano', altrimenti il corriere potrebbe chiederti di assisterlo nello scarico della merce in caso di un pacco con peso superiore a 30 kg. Il peso massimo per 1 pacco è di 75 kg.
Il corriere ti contatterà circa 30 minuti prima dell'arrivo. Le consegne avvengono dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 17.
Traccia la tua spedizione sul sito del corriere:
sito web
TRACKING
Tempi di consegna stimati
Zona 1, Nord e centro Italia: circa 8 giorni lavorativi
Zona 2, Sud Italia: circa 10 giorni lavorativi
Zona 3, Calabria e isole: circa 14 giorni lavorativi
Pacchi fino a 10 kg, per esempio decorazioni come porta candele, specchi, set di piatti.
Pacchi fino a 30 kg, per esempio cassettiere, tavoli, sedie o tappeti fino a 175 cm.
Principalmente mobili come tavoli in legno massiccio, letti, divani angolari e tappeti di grandi dimensioni.
Se il tuo ordine include sia prodotti non disponibili in magazzino, che quindi devono essere ordinati, sia articoli in stock, puoi selezionare la consegna in spedizioni separate a un costo aggiuntivo di 2 €. In questo modo, potrai intanto farti coccolare dai prodotti disponibili che riceverai per primi, nell'attesa dei restanti articoli.
Se, al momento dell'ordine, la data di consegna prevista non va bene, puoi lasciare una nota alla nostra Assistenza clienti durante l'ultimo step del check-out.
Se desideri modificare la data di consegna dopo aver effettuato l'ordine, contatta direttamente la nostra Assistenza clienti per poter riprogrammare la consegna in base alle tue esigenze. Altrimenti, se il tuo ordine è già stato inviato, contatta direttamente il corriere scelto per riprogrammare la consegna.