Black Friday | 60% in meno su oltre 40.000 prodotti →
Il 21, 22 e 25 novembre, l'Assistenza Clienti telefonica sarà attiva dalle 9 alle 11.
30 € per teRegistratiLoginCarrelloMenu

Spedizione e consegna

A casa o al lavoro, dal vicino di casa o da un parente stretto. Da Bonami consegniamo il tuo ordine nel luogo più comodo per te in quel momento così potrai ritirare il tuo pacco senza problemi, anche se lavori fino a tardi. Tutto ciò in tranquillità e senza stress.

Ritiro fai da te

BRT - fermopoint

  • Costi di spedizione: 0,90 €
  • Spedizione gratuita per ordini superiori a 79 €
  • 8.800 punti di ritiro disponibili in Italia
  • Il pacco può essere ritirato entro 7 giorni
  • I fermpopoint sono disponibili solo per piccole spedizioni
  • Non è possibile effettuare un ordine con pagamento in contrassegno se scegli l'opzione fermopoint

    Non appena la tua spedizione lascerà il nostro magazzino, ti informeremo via e-mail. Quando il pacco verrà depositato presso il fermopoint di tua scelta, il corriere BRT ti invierà un messaggio contenente un codice QR da mostrare al negozio per il ritiro dell'ordine.
    Ogni punto di ritiro BRT può avere orari di apertura diversi. Riceverai i dettagli sugli orari di apertura nell'e-mail di consegna dell'ordine.

    Qui puoi trovare la MAPPA di tutti i punti di ritiro, fermpoint e locker, disponibili in Italia.
    Traccia la tua spedizione sul sito del corriere:
    TRACKING
    sito web

  • BRT - Locker

  • Costi di spedizione: 0,90 €
  • Spedizione gratuita per ordini superiori a 79 €
  • 300 punti di ritiro disponibili in tutta Italia
  • Il pacco può essere ritirato entro 4 giorni
  • I locker sono disponibili solo per piccole spedizioni
  • Non è possibile effettuare un ordine con pagamento in contrassegno se scegli l'opzione Locker

    Non appena la tua spedizione lascerà il nostro magazzino, ti informeremo via e-mail. Quando il pacco verrà depositato nel locker da te scelto, il corriere BRT ti invierà un messaggio con un codice PIN e un QR code per l'apertura del locker.
    Sebbene la maggior parte dei locker BRT sia disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, i punti di ritiro BRT possono avere orari di apertura diversi. Riceverai i dettagli sugli orari di apertura nell'e-mail di consegna dell'ordine.

    Qui puoi trovare la MAPPA di tutti i punti di ritiro, fermopoint e locker disponibili in Italia.
    Traccia la tua spedizione sul sito del corriere:
    TRACKING
    sito web

  • Consegna di articoli di dimensioni standard

    Bartolini

  • I costi di spedizione ammontano a 3,9 € e rimangono invariati a prescindere dalle dimensioni dell'ordine
  • La spedizione è gratuita per ordini superiori a 79 €
  • Pagamento in contrassegno disponibile a un costo aggiuntivo 4,9 €
  • Consegna in tutta Italia

  • Non appena la tua spedizione lascerà il nostro magazzino, riceverai un'e-mail con un link per tracciare il tuo pacco. BRT ti invierà un'e-mail e un SMS il giorno della consegna per indicarti la fascia oraria di consegna prevista. Nel caso in cui gli orari non dovessero andar bene per te, contatta direttamente il corriere.

    Traccia la tua spedizione sul sito del corriere:
    TRACKING
    sito web

    FEDEX

  • I costi di spedizione ammontano a 2,9 € e rimangono invariati a prescindere dalle dimensioni dell'ordine
  • La spedizione è gratuita per ordini superiori a 79 €
  • Pagamento in contrassegno non disponibile
  • Consegna in tutta Italia
  • Valido solo per prodotti di piccole dimensioni fino a 10 kg


  • Non appena la tua spedizione lascerà il nostro magazzino, riceverai un'e-mail con un link per tracciare il tuo pacco. FEDEX ti invierà un'e-mail e un SMS il giorno della consegna per indicarti la fascia oraria di consegna prevista.
    Nel caso in cui gli orari o l'indirizzo di spedizione non dovessero andar bene per te, utilizza il link di tracciamento o contatta direttamente il corriere per modificarli.

    Traccia la tua spedizione sul sito del corriere:
    TRACKING
    sito web

    GLS

  • I costi di spedizione ammontano a 2,9 € e rimangono invariati a prescindere dalle dimensioni dell'ordine
  • La spedizione è gratuita per ordini superiori a 79 €
  • Pagamento in contrassegno disponibile a un costo aggiuntivo 4,9 €
  • Consegna in tutta Italia

  • Non appena la tua spedizione lascerà il nostro magazzino, riceverai un'e-mail con un link per tracciare il tuo pacco sul sito del nostro partner logistico Pošta bez hranic/Frogman. Successivamente, GLS ti invierà due e-mail: la prima una volta presa in carico la spedizione, indicandoti giorno e fascia oraria previsti per la consegna, e la seconda, come promemoria, nel giorno della consegna. Nel caso in cui la data e la fascia oraria proposte non dovessero andar bene per te, puoi modificarle direttamente tramite la prima e-mail ricevuta dal corriere GLS.
    Traccia la tua spedizione sul sito del corriere:
    TRACKING
    sito web

    Consegna di articoli ingombranti

    Gebrüder Weiss (tramite Invio Home e Bartolini)
  • Consegna al primo portone o cancello disponibile - le spese di spedizione variano da 16,99€ a 89,99€ in base alle dimensioni del prodotto
  • Consegna al piano - le spese di spedizione variano da 24,99€ a 114,99€ in base alle dimensioni del prodotto
  • Consegna in tutta Italia
  • Consegna a domicilio con disimballaggio disponibile in tutta Italia
  • In caso di consegna separata, la tariffa di consegna si applica a ciascuna spedizione.

  • Ti forniremo il numero di tracking (un codice che inizia con "BON" seguito da una sequenza di numeri) del nostro partner logistico Gebruder Weiss nell'e-mail di conferma di avvenuta spedizione del tuo ordine.
    Non appena Gebruder Weiss avrà affidato la spedizione al corriere locale (Bartolini o Invio Home), quest'ultimo provvederà a inviarti una comunicazione fornendoti il link per tracciare la spedizione sul loro sito, insieme a tutti gli altri dettagli relativi alla consegna.

    Consegna al primo portone o cancello disponibile - Bartolini

    La consegna al primo portone o cancello disponibile avverrà tramite Bartolini - solo un fattorino presente.
    Non appena la tua spedizione lascerà il nostro magazzino, riceverai un'e-mail con un link per tracciare il tuo pacco. Non appena il tuo ordine arriverà al centro logistico finale, riceverai la possibilità di selezionare una data di consegna tramite e-mail oppure verrai contattato dal corriere. Una volta selezionata la data prescelta, riceverai una conferma via e-mail o telefono con la fascia oraria in cui ti consegneremo il pacco. Ti ricordiamo di selezionare il servizio di 'Consegna al piano', altrimenti il corriere potrebbe chiederti di assisterlo nello scarico della merce in caso di un pacco con peso superiore a 30 kg. Il peso massimo per 1 pacco è di 75 kg.
    Il corriere ti contatterà circa 30 minuti prima dell'arrivo. Le consegne avvengono dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 17.

    Traccia la tua spedizione sul sito del corriere:
    sito web
    TRACKING


    Tempi di consegna stimati
    Zona 1, Nord e centro Italia: circa 8 giorni lavorativi
    Zona 2, Sud Italia: circa 10 giorni lavorativi
    Zona 3, Calabria e isole: circa 14 giorni lavorativi

    Consegna al piano - Invio Home

    La consegna al piano avverrà tramite Invio Home - 2 fattorini presenti.
    Questo servizio prevede un costo aggiuntivo di 29,9 €. Non appena la tua spedizione lascerà il nostro magazzino, riceverai un'e-mail con un link per tracciare il tuo pacco. Non appena il tuo ordine arriverà al centro logistico finale, riceverai un'e-mail con la possibilità di selezionare una data di consegna oppure verrai contattato dal corriere. Una volta selezionata la data prescelta, riceverai una conferma via e-mail o telefono con la fascia oraria in cui ti consegneremo il pacco. Il peso massimo per 1 pacco è di 75 kg
    Il corriere ti contatterà circa 30 minuti prima dell'arrivo. Le consegne avvengono nei giorni lavorativi dalle 8 alle 17.



    Tempi di consegna stimati
    Zona 1, Nord e centro Italia: circa 8 giorni lavorativi
    Zona 2, Sud Italia: circa 10 giorni lavorativi
    Zona 3, Calabria e isole: circa 14 giorni lavorativi

    Dimensioni delle spedizioni

    Spedizioni di piccole dimensioni

    Pacchi fino a 10 kg, per esempio decorazioni come porta candele, specchi, set di piatti.

  • Consegna presso i pickup point a partire da 0,90 €
  • Consegna a domicilio a 2,9 €
  • Gratuita per ordini superiori a 79 €
  • Ritiro Fai da te presso i pickup point di BRT presto disponibile
  • Corrieri per spedizioni di piccole dimensioni

    Bartolini
    GLS
    FEDEX
    Spedizioni di grandi dimensioni

    Pacchi fino a 30 kg, per esempio cassettiere, tavoli, sedie o tappeti fino a 175 cm.

    • Consegna a domicilio a 2,9 €
    • Gratuita per ordini superiori a 79 €

    Corrieri per spedizioni di grandi dimensioni

    Bartolini
    GLS
    Spedizioni di articoli ingombranti

    Principalmente mobili come tavoli in legno massiccio, letti, divani angolari e tappeti di grandi dimensioni.

    • Consegna al primo portone o cancello disponibile - le spese di spedizione variano da 16,99€ a 89,99€ in base alle dimensioni del prodotto
    • Consegna al piano - le spese di spedizione variano da 24,99€ a 114,99€ in base alle dimensioni del prodotto
    • In caso di consegna separata, la tariffa di consegna si applica a ciascuna spedizione.

    Corrieri per spedizioni di articoli ingombranti

    Il nostro partner logistico, Gebrüder Weiss, affiderà la consegna a domicilio di questa tipologia di articoli ai corrieri locali, Invio Home o Bartolini. Invio Home o Bartolini ti contatteranno per fornirti i link per tracciare la tua spedizione e le relative istruzioni sulla consegna

    Consegna in spedizioni separate

    Se il tuo ordine include sia prodotti non disponibili in magazzino, che quindi devono essere ordinati, sia articoli in stock, puoi selezionare la consegna in spedizioni separate a un costo aggiuntivo di 2 €. In questo modo, potrai intanto farti coccolare dai prodotti disponibili che riceverai per primi, nell'attesa dei restanti articoli.

    Modifica della data di consegna

    Se, al momento dell'ordine, la data di consegna prevista non va bene, puoi lasciare una nota alla nostra Assistenza clienti durante l'ultimo step del check-out.

    Se desideri modificare la data di consegna dopo aver effettuato l'ordine, contatta direttamente la nostra Assistenza clienti per poter riprogrammare la consegna in base alle tue esigenze. Altrimenti, se il tuo ordine è già stato inviato, contatta direttamente il corriere scelto per riprogrammare la consegna.