Puoi trovare le informazioni per il pagamento nei dettagli del carrello del tuo ordine o puoi vederli nell'e-mail inserita al momento dell'acquisto.
Se desideri che venga emessa una fattura anticipata (proforma), contatta la nostra Assistenza Clienti.
Protezione tramite i protocolli di sicurezza Verified By Visa e MasterCard SecureCode.
La memorizzazione sicura della carta è un metodo di acquisto pratico che ti permette di evitare il reinserimento dei dati della tua carta tutte le volte che farai acquisti da noi.
Ti basta confermare l'ordine facendo clic sul pulsante "Paga con carta di credito". Il provider internazionale Adyen si occuperà della sicurezza dei tuoi dati di pagamento e ci invierà i dettagli dell'avvenuta transazione.
Se dovessi cambiare idea e volessi rimuovere la carta memorizzata, inviaci un'e-mail all'indirizzo aiuto@bonami.it e penseremo a tutto noi.
Puoi utilizzare la carta regalo fino al 100% del valore dell'ordine (esclusi i costi di spedizione o altri servizi aggiuntivi). Se il valore della carta regalo è superiore a quello dell'ordine, l'importo eccedente verrà aggiunto al tuo account Bonami, così potrai puoi usufruirne e divertirti con un altro acquisto. La carta regalo non può essere utilizzata per acquistare un'altra carta regalo.
Non è possibile utilizzare più di un buono regalo insieme per uno stesso ordine, e neppure in combinazione con altri codici sconto.
Se sei titolare di P.IVA o un'azienda e desideri che venga emessa una fattura intestata alla tua attività, potrai richiederla nel 3° step del checkout, in "Dati per la consegna", spuntando la casella "Sto acquistando per un'azienda e desidero inserire C.F. e P.IVA" e compilando, obbligatoriamente, i campi "Codice fiscale" e "P.IVA". In questo modo, la fattura verrà emessa senza IVA, ai sensi della normativa europea vigente. Dovrai tuttavia accertarti che la tua P. IVA o quella della tua azienda sia registrata al VIES e abilitata alle transazioni intraeuropee. Essendo Bonami un soggetto giuridico con sede in Repubblica Ceca, per le fatture non è necessario fornire ulteriori dati, come il codice univoco SDI o la PEC.
Puoi verificare la registrazione della tua P. IVA al VIES attraverso questo link.
Nota bene: dopo aver confermato un ordine, non potrai più effettuare la modifica retroattiva dei dati di fatturazione.