Hai intenzione di festeggiare il Capodanno a casa con famiglia o amici? La tavola imbandita con piatti, bicchieri e altre decorazioni sarà il centro dell'attenzione.
Per un risultato sofisticato e armonioso, non combinare molti colori insieme. L'ideale è scegliere un colore principale e non più di 2 colori complementari.
La combinazione di colori nero e oro ha un aspetto caratteristico e insolito sulla tavola e rappresenta perfettamente l'atmosfera della festa di fine anno. Inoltre, i bicchieri con bordo dorato si abbinano allo spumante e non passano mai di moda.
È importante trovare il giusto equilibrio tra imponenza e disordine nelle decorazioni. Quindi, invece di una grande pila di decorazioni più piccole, scegline 2 o 3 di grande effetto.
Un bel vaso, un portacandele particolare o una stella di Natale come centrotavola o da mettere sulla finestra faranno un figurone. A volte sono sufficienti come decorazioni anche delle stoviglie, come piatti e bicchieri con motivi particolari che daranno comunque un effetto wow alla tua tavola.