Questa è una traduzione automatica. Noti errori? Segnalaceli Il tappeto Eleanor, del marchio premium Agnella, è stato accuratamente tessuto con una combinazione di filati di lana inglese e nylon. Il materiale naturale scelto è particolarmente noto per la sua inconfondibile morbidezza e per la sua elevata resistenza. Mentre riscalda i piedi nudi nei mesi invernali, rinfresca nelle afose giornate estive.
Con una corretta manutenzione, vi servirà per molti anni. Ecco perché abbiamo spiegato in dettaglio come fare.
Un'accurata pulizia con l'aspirapolvere o con un battitappeto è la chiave per mantenere l'aspetto duraturo della moquette. Non allarmatevi se inizialmente la moquette si sfalda leggermente. Si tratta di un fenomeno naturale che si arresta con il tempo. Quando si passa l'aspirapolvere e si calpesta il tappeto, le fibre continuano a piegarsi in diverse direzioni. Questo può far sì che il tappeto appaia di una tonalità diversa in diverse aree.
Per quanto riguarda la rimozione di macchie e sporco, dopo la fuoriuscita del liquido è necessario asciugarlo il più rapidamente possibile con un panno morbido. Non strofinate la macchia, ma pulitela delicatamente, sempre in direzione del centro, utilizzando una piccola quantità di detergente.
Si consiglia di affidare la pulizia a umido a un professionista. Se decidete di pulire il tappeto da soli, seguite le istruzioni sui prodotti di pulizia. Aspirare accuratamente il tappeto prima della pulizia a umido. Asciugare solo in posizione orizzontale a temperatura ambiente.