Questa è una traduzione automatica. Noti errori? Segnalaceli La poltrona Hauteville in cemento è stata disegnata da Henri Lavallard Boget, che si è ispirato al design iconico della metà del XX secolo per poi dargli un tocco di modernità.
La gamma Hauteville è ricca di prodotti che combinano una base in cemento e una struttura in acciaio. Questa combinazione mette in risalto la qualità unica dei materiali industriali, dando vita a prodotti completamente anticonvenzionali che, nonostante tutto, sono meravigliosamente comodi ed ergonomici e il cui aspetto farà colpo ovunque.
Suggerimento: I prodotti Lyon Béton possono essere collocati sia all'interno che all'esterno, purché le condizioni climatiche siano miti.
In bassa stagione, i mobili devono essere protetti dagli elementi esterni, possibilmente nascondendoli in un luogo asciutto, prima di essere puliti e asciugati all'aria. Se i mobili sono all'aperto in bassa stagione, devono essere coperti con un telo impermeabile e traspirante in 100% poliestere.
La superficie è verniciata con una vernice opaca invisibile che la protegge dalle macchie. Inoltre, con il passare del tempo, diventa ancora più bella, perché si trasforma in una piccola patina, proprio come la pelle o il legno. Se compaiono pori, piccole crepe o variazioni di colore, ciò è dovuto alle proprietà naturali, intrinseche e magiche del materiale che è il calcestruzzo.
Buono a sapersi: Per mantenere un aspetto uniforme si consiglia di applicare una cera o un prodotto per la protezione della pietra.