Questa è una traduzione automatica. Noti errori? Segnalaceli Una sedia da pranzo che si adatta perfettamente a tavoli grandi e piccoli. Se cercate comodità con stile, ve ne innamorerete al primo sguardo e alla prima seduta.
Facciamo un po' più di luce sul rivestimento di questo pezzo. È realizzato in pelle artificiale, una variante molto economica della vera pelle. È adatta a chi soffre di allergie perché ha in comune con la vera pelle solo l'aspetto. È estremamente resistente all'abrasione, molto robusta e traspirante. Questo è particolarmente utile in estate, quando non si suda in modo fastidioso e non si prova una sgradevole sensazione di appiccicosità quando si è seduti. La durata di vita è inferiore a quella della vera pelle, ma con la giusta cura e manutenzione può durare felicemente per diversi anni.
La struttura garantisce un'esperienza di seduta molto confortevole. Ha una capacità di carico fino a 100 kg.
Conoscere il marchio DAN-FORM Denmark:
Il marchio danese DAN-FORM Denmark si è posto come missione quella di offrire un'ampia gamma di mobili moderni che vantano una lavorazione di prima classe e un alto valore di design. L'accento viene posto anche sulla dimostrazione di amore per la natura in ogni fase del processo produttivo, utilizzando materiali sicuri ed ecologici e riciclando.
I prodotti sono progettati sia da designer interni che da designer ospiti: lo studio Says Who, Marianne Bjarløv, Jørgen Mensen e Bjarke Boganik Nielsen.
DAN-FORM è uno dei marchi nordici più innovativi. La loro prima sedia ha visto la luce nel 1992 e oggi la maggior parte di ciò che esce dai loro laboratori viene spedito in più di 48 paesi in tutto il mondo.
I pezzi sono adatti sia alle case che agli spazi pubblici.