Il dispenser di detersivo touchless e il porta-spugna in acciaio inox consentono di avere uno spazio perfettamente organizzato intorno al lavello.Si aziona semplicemente appoggiando una spugna o la mano sul sensore. La distanza dal sensore determina la quantità di detersivo: avvicinando la mano si ottiene una quantità minore, mentre allontanandola dal sensore si ottiene una quantità maggiore di sapone.
Un sensore di movimento rapido attiva l'erogazione di un'ampia gamma di detergenti e igienizzanti in una frazione di secondo. Grazie alla potente pompa, non c'è il rischio di intasare la valvola o il tubo di erogazione. La valvola flessibile in silicone si chiude perfettamente dopo l'erogazione, in modo da non sprecare nemmeno una goccia di sapone. Il serbatoio dell'erogatore ha una capacità di 414 ml, quindi può contenere il 50% in più rispetto al modello più piccolo. L'ampia apertura di riempimento rende il rifornimento facile e veloce.
Nota bene: il dispenser offre fino a 8 mesi di servizio. Una volta scaricato, può essere ricaricato utilizzando il caricabatterie wireless incluso.