Il materasso
Box Spring Premier è composto da molle viscoelastiche e da un nucleo di sacchetti a molle di ultima generazione che garantiscono un riposo perfetto.
La tecnologia e lo sviluppo utilizzati per creare la composizione di questo materasso e il suo nucleo di molle insacchettate sono la chiave della sua classificazione come materasso di classe superiore. La combinazione di questi elementi rappresenta un'evoluzione nel mondo del relax e del riposo. Il suo nucleo è composto da un totale di 235 molle indipendenti/m2, che garantiscono adattabilità e comfort in ogni zona del materasso. Queste molle fanno sì che il peso del corpo sia distribuito in modo indipendente in ogni punto del materasso, garantendo un'adattabilità individuale a ogni zona del corpo. Le molle garantiscono una maggiore traspirazione del sudore rispetto ad altri materiali. I sacchetti in cui è avvolta ogni molla sono realizzati in un materiale sottile e resistente che consente la circolazione dell'aria.
La rigidità del materasso dipende dalla quantità di tempo che si desidera dedicare al riposo.
Specifiche tecniche:
Spessore: +/- 30 cm
Nucleo: altezza: +/- 30 cm
Molla tascabile
Nucleo FlowSpring Sistema anti-umidità Viscoelastico + Fibre Biotherm + Supersoft
12 zone di riposo
Il materasso è traspirante al 100% e protegge dall'umidità.
Il rivestimento del materasso è igienizzabile, antimicotico, antiacaro e dotato di un sistema antibatterico. Il materasso garantisce una traspirazione ottimale, è indeformabile, ergonomico e non trattiene l'umidità.
Il materasso ha inoltre ottenuto il sistema OEKO-TEX® e la certificazione europea CETEM.
Nota bene: Il materasso viene fornito sottovuoto, quindi è importante disimballarlo prima dell'uso e lasciarlo disteso su una superficie liscia per almeno 24 ore. Il suo spessore può variare di +/- 3 cm.