Questa è una traduzione automatica. Noti errori? Segnalaceli
Il letto della collezione Fawn è una fresca sorpresa per la vostra camera da letto. Ma non lasciatevi ingannare dalle sue linee eteree. Con il suo eccezionale materiale e la precisione artigianale, è un pezzo che anche i nostri nipoti ammireranno. Ancora una volta, cercheranno invano di minacciare la sua robusta costruzione saltando selvaggiamente sul materasso.
La testiera, unica nel suo genere, è intrecciata con pezzi di tessuto in fibra di cotone naturale. Questo la rende molto leggera, pur offrendo un sostegno confortevole per una serata di lettura o di visione di film.
Caratteristiche del legno di quercia
Grazie alla sua densità di 0,75 g/cm3, il legno di quercia è molto duro e forte. È resistente agli insetti, ai funghi, alle muffe e alle condizioni di umidità e di secchezza.
Per questo motivo veniva utilizzato già in epoca vichinga. E ancora oggi, nessun altro tipo di legno è paragonabile ad esso.
Come prendersi cura del legno di quercia
Affinché i vostri mobili Gazzda durino per decenni, dovete anche prendervene cura in modo adeguato. Polvere e sporco minore devono essere eliminati solo con un panno di cotone.
Pulire con un panno o una spugna umidi, non utilizzare detergenti aggressivi o abrasivi, le cere o gli oli possono essere utilizzati sui mobili massicci.
Il marchio Gazzda è stato fondato nel 2013 a Sarajevo. Il suo obiettivo è creare mobili che vi aiutino a creare una casa in cui amerete tornare - più bella, più accogliente e più ariosa. Si affida a materiali di qualità e a una lavorazione in grado di resistere alle ingiurie del tempo.