Arredare una cameretta in modo che cresca con i bambini che cambiano sotto i nostri occhi non è un compito facile. Ecco perché il marchio polacco
Pinio ha proposto mobili che
durranno per molti anni grazie all'uso di materiali di qualità e allo stesso tempo il loro design universale non invecchierà. Le camere arredate con Pinio sono ariose, spaziose e possono essere facilmente decorate in diversi stili.
Nota: Il materasso, il fasciatoio e la barriera non sono inclusi e devono essere acquistati separatamente. Sfruttate lo spazio sotto il lettino con il pratico
cassetto, ideale per riporre giocattoli o vestiti.
È inoltre possibile acquistare questa
copertina laterale per una maggiore sicurezza del bambino.
La griglia può essere regolata ad un'altezza di 20,5, 36 o 49 cm.
Apprezzerete la gamma
Basic soprattutto nelle stanze più piccole. Il funzionale vano portaoggetti sotto il lettino nasconde tutto ciò che è necessario tenere a portata di mano. Il fasciatoio può essere facilmente posizionato sopra il lettino e non occupa inutilmente spazio.
Il lettino variabile cresce con il bambino. Le sbarre possono essere facilmente rimosse dalla barriera per creare uno spazio sicuro per un bambino che sta già cercando di uscire dal lettino da solo. Quando la barriera viene completamente rimossa, si crea un letto classico e confortevole, ma le sue dimensioni non occupano spazio inutile nella stanza dei giochi (all'inizio si consiglia di aggiungere una sponda al letto).