Questa è una traduzione automatica. Noti errori? Segnalaceli
Bebop è un divano variabile che può essere facilmente trasformato in un lettino o in un letto per gli ospiti.
Basta posizionare i braccioli nel modo desiderato. È possibile reclinarli entrambi contemporaneamente o solo uno dei due.
Il divano Bebop proviene dal marchio danese Karup Design, ispirato al Giappone. Per questo utilizza i cosiddetti futons, materassi di origine giapponese, come imbottitura dei divani. Sono comodi e, soprattutto, mantengono la forma.
La struttura del divano è realizzata in legno di pino. La piegatura iniziale del divano richiede circa un'ora, e subito dopo iniziano i vostri piacevoli momenti di comfort.
Nota: Il rivestimento non è sfoderabile. La superficie in lino richiede una cura particolare e non deve entrare in contatto con l'acqua per evitare macchie. Cercare sempre di asciugare la macchia bagnata con un panno asciutto non tinto.
del vostro nuovo divano Karup Design sono disponibili qui.
Per quanto riguarda il materiale:
La costruzione dei prodotti è realizzata in legno massiccio di pino proveniente dalle foreste nordiche. I mobili realizzati con questo materiale non sono costosi, grazie al fatto che il pino cresce rapidamente. È un legno resistente e molto facile da lavorare. È caldo e può avere un aspetto casual ed elegante allo stesso tempo. Se ci si prende cura dei mobili in pino, questi dureranno per decenni. Non stupisce quindi che Karup Design lo abbia scelto per la produzione.
Scopri l'intera collezione Bebop
Campione di tessuto per rivestimenti
Campione di tessuto per rivestimenti LINEN 914
Ordina un campione di tessuto da ricevere a casa tua. Nuova
Passare regolarmente l'aspirapolvere con una prolunga adatta ai mobili imbottiti, pulire con un panno asciutto, non utilizzare detergenti aggressivi e abrasivi
Altri parametri
Richiesto montaggio
Sì
Paese di origine
PL
Rigidità del cuscino della seduta
Medio
Codice del prodotto
1225848
Brand Karup Design
Karup è un marchio danese che per i suoi divani si ispira allo stile di riposo giapponese. Questi sono stati poi tradotti in sedute sotto forma di futon e materassi, utilizzati anche dai samurai giapponesi. Tutti i prodotti, siano essi divani, cassettiere, tavoli o altro.