Questa è una traduzione automatica. Noti errori? Segnalaceli
Se si entrasse in un'abitazione tradizionale giapponese, molto probabilmente si troverebbe il tatami sul pavimento.
Si tratta di materassi fatti di una miscela di paglia schiacciata e gambi di riso, che offrono una seduta confortevole durante la meditazione e il semplice riposo.
Karup Design ha deciso di portare questa tradizione nella vita moderna e di mostrarne al mondo occidentale il comfort e l'unicità. Hanno aggiunto due materassi e quattro cuscini, che danno al divano Chico la possibilità di essere modellato in diverse posizioni.
E come si può posizionare il divano?
Mettete due stuoie tatami e i materassi uno sopra l'altro e avrete un'area di seduta molto confortevole.
Avete bisogno di un supporto per sedervi? Prendete una stuoia di tatami e mettetela dietro la schiena.
Oppure stendete entrambe le stuoie di tatami sul pavimento, mettete una stuoia su ciascuna e create sedute comode e abbastanza grandi per i vostri ospiti.
E l'ultima opzione: premere entrambe le stuoie tatami insieme e lasciare che i vostri ospiti dormano su di esse.
Poliuretano espanso (PUR), fibra mista riciclata, fibra di cotone
Cura
Passare regolarmente l'aspirapolvere con una prolunga adatta ai mobili imbottiti, pulire con un panno asciutto, non utilizzare detergenti aggressivi e abrasivi
Karup è un marchio danese che per i suoi divani si ispira allo stile di riposo giapponese. Questi sono stati poi tradotti in sedute sotto forma di futon e materassi, utilizzati anche dai samurai giapponesi. Tutti i prodotti, siano essi divani, cassettiere, tavoli o altro.