Questa è una traduzione automatica. Noti errori? Segnalaceli
Buckle Up è una prodezza del marchio danese Karup Design, grazie alla quale è possibile ottenere due mobili in uno con un solo acquisto, anche in un piccolo appartamento.
In un batter d'occhio, potrete avere sia un letto singolo che un comodo divano nello stesso mobile. Buckle Up è composto da due materassi, con quello superiore attaccato a quello inferiore tramite due cinghie di cuoio.
Il design e la fabbricazione del divano si basano sul modello di vita tradizionale giapponese, ovvero i futon. Questi materassi venivano utilizzati dagli antichi samurai per riposare e recuperare le forze per i giorni a venire. E lo stesso vale per voi.
Informazioni su Karup Design
Semplice, buono e pratico. Il marchio Karup Design si concentra sulla qualità dell'abitare e sulla creazione di più spazio da meno.
La prima cosa che noterete dei mobili di Karup Design è il design semplice e pulito, sia che vi concentriate sui divani variabili o sul futon per gli ospiti. Tutti i designs sono creati nella patria di questo marchio innovativo, la Danimarca. La produzione avviene in Europa e il prodotto finale è curato nei minimi dettagli. La vostra casa riceverà mobili che sono stati realizzati con amore per l'artigianato e il design.
I mobili multifunzionali di Karup Design hanno le loro radici principalmente in Giappone. Il ritmo veloce della vita e lo spazio ridotto sono stati la chiave del successo e hanno aiutato i designer danesi a creare comodi futon, raffinate strutture per divani e mobili con un tocco di tradizione giapponese.
Scopri l'intera collezione Buckle Up
Campione di tessuto per rivestimenti
Campione di tessuto per rivestimenti GREY 746
Ordina un campione di tessuto da ricevere a casa tua. Nuova
Passare regolarmente l'aspirapolvere con una prolunga adatta ai mobili imbottiti, pulire con un panno asciutto, non utilizzare detergenti aggressivi e abrasivi
Karup è un marchio danese che per i suoi divani si ispira allo stile di riposo giapponese. Questi sono stati poi tradotti in sedute sotto forma di futon e materassi, utilizzati anche dai samurai giapponesi. Tutti i prodotti, siano essi divani, cassettiere, tavoli o altro.