L'eccessiva umidità in casa non è solo un problema estetico che rovina le pareti. Se si supera il livello di umidità ideale del 40-60%, c'è il rischio di muffa, odori sgradevoli, allergie e problemi respiratori.
Il marchio svedese Everbrand Sweden ti aiuterà in modo affidabile a combattere questo problema. Solo quando cambierai l'aria della tua casa con il deumidifcatore Absodry 6 sentirai quanto sia più facile respirare.
Il suo design cilindrico e discreto si adatta facilmente a qualsiasi casa e le sue dimensioni compatte lo rendono facile da spostare ovunque sia necessario. È progettato per spazi fino a 50m3, pari a circa 25m2.
Il deumidificatore funziona secondo il principio del funzionamento passivo senza elettricità, quindi è completamente silenzioso. I cristalli igroscopici, innocui per l'ambiente e per la salute, liberano l'aria non solo dall'umidità in eccesso, ma anche dagli odori per un massimo di 90 giorni. I cristalli assorbono l'umidità, che poi si condensa e defluisce nel serbatoio da 1 litro. Quando il livello di acqua condensata raggiunge il massimo, questo serbatoio deve essere svuotato.
Nota: per la massima funzionalità dell'assorbitore, deve essere collocato in una stanza e non appoggiato a una parete.
Nota bene: nella confezione è incluso un sacchetto di cristalli igroscopici, che deve essere rimosso dall'imballaggio e collocato al centro dell'assorbitore.