Su questo articolo non possono essere applicati codici sconto o crediti
Descrizione del prodotto
Questa è una traduzione automatica. Noti errori? Segnalaceli
Viaggiate nel tempo con noi ed equipaggiate la vostra cucina con gli iconici elettrodomestici SMEG. ♥
Questo bollitore pratico ed elegante è disponibile nei tipici colori degli anni Cinquanta. Oltre alla velocità di ebollizione dell'acqua, apprezzerete il design retrò, il blocco di sicurezza o la capacità di 1,7 litri, sufficiente per 7 tazze di tè.
La collezione di piccoli elettrodomestici Retro dell'ormai iconico marchio SMEG evoca i giocosi anni '50. La combinazione di tecnologia moderna, estetica, funzionalità e stile ha creato pezzi pratici che vi piacerà usare in cucina creando un'atmosfera retrò.
Dai colori giocosi ispirati all'era della Pop Art, alle linee arrotondate e retrò, ai concetti e alla tecnologia moderni, i designer SMEG hanno lavorato per creare qualcosa che combina la loro passione per l'innovazione e presenta l'elettrodomestico come qualcosa che non si deve avere paura di mostrare.
Nel corso degli anni, gli elettrodomestici della collezione retrò di SMEG sono diventati icone di molte cucine, pur apportando originalità e individualità a ciascuna di esse. Dalla gamma retrò SMEG potete scegliere un bollitore elettrico, un tostapane, un robot da cucina o un frullatore a immersione. Se combinare i colori in una tavolozza colorata o abbinare tutto insieme dipende da voi ♥
Scopri l'intera collezione Light blue
Parametri principali
Potenza
2400 W
Tensione
220 V
Dimensioni e specifiche tecniche
Volume
1.7 l
Lunghezza totale
22.6 cm
Larghezza totale
17.1 cm
Altezza totale
24.8 cm
Lunghezza del cavo
100 cm
Peso
1.6 kg
Materiale e istruzioni per la cura
Materiale
Plastica
Materiale specifico
Acciaio inox
Cura
Pulire con un panno umido, non adatto alla lavastoviglie
Altri parametri
Codice del prodotto
1288094
Brand SMEG
Non lasciatevi ingannare dal design volutamente retrò. Il marchio italiano SMEG è uno dei principali produttori di elettrodomestici moderni. Li produce da prima che loro nascessero.