Questa è una traduzione automatica. Noti errori? Segnalaceli
Appendete il vestito e sorridetevi fugacemente. Il marchio danese Karup Design sa come stupire, come dimostra l'appendiabiti in legno con specchio sospeso.
Il design semplice e pulito, abbinato a materiali di qualità, soddisfa sia l'occhio che il portafoglio. Inoltre, i prodotti Karup Design sono certificati FCS, il che significa che tutto il legno utilizzato per la produzione di sedie, letti e appendiabiti proviene da foreste gestite con cura. La loro produzione è quindi rispettosa dell'ambiente e sostiene anche i forestali che si prendono cura degli alberi con attenzione e amore.
Informazioni su Karup Design
Semplice, buono e pratico. Il marchio Karup Design si concentra sulla qualità dell'abitare e sul creare più spazio con meno.
La prima cosa che noterete dei mobili di Karup Design è il design semplice e pulito, sia che vi concentriate sui divani variabili o sul futon per gli ospiti. Tutti i designs sono creati nella patria di questo marchio innovativo, la Danimarca. La produzione avviene in Europa e il prodotto finale è curato nei minimi dettagli. La vostra casa riceverà mobili che sono stati realizzati con amore per l'artigianato e il design.
I mobili multifunzionali di Karup Design hanno le loro radici principalmente in Giappone. Il ritmo veloce della vita e il poco spazio sono stati la chiave del successo e hanno aiutato i designer danesi a creare comodi futon, raffinate strutture per divani e mobili con un tocco di tradizione giapponese.
Scopri l'intera collezione Hongi
Dimensioni e specifiche tecniche
Larghezza totale
150 cm
Altezza totale
177 cm
Profondità totale
74 cm
Peso
16 kg
Portata
80 kg
Materiale e istruzioni per la cura
Materiale
Legno massiccio
Materiale di costruzione
Pino massiccio
Trama
Pino
Colore del legno
Legno chiaro
Trattamento della superficie
Laccatura
Materiale della gamba
Pino massiccio
Colore della gamba
Legno chiaro
Cura
Pulire con un panno o una spugna umidi, non utilizzare detergenti aggressivi o abrasivi
Karup è un marchio danese che per i suoi divani si ispira allo stile di riposo giapponese. Questi sono stati poi tradotti in sedute sotto forma di futon e materassi, utilizzati anche dai samurai giapponesi. Tutti i prodotti, siano essi divani, cassettiere, tavoli o altro.