Questa è una traduzione automatica. Noti errori? Segnalaceli Questo tappeto della collezione Duo di Oyo home porterà nei vostri interni un'irresistibile combinazione di materiali naturali con un design minimalista double-face nei toni della terra. È grazie al materiale in cotone che si ottengono la morbidezza desiderata, la durata e, non da ultimo, la facilità di manutenzione.
Buono a sapersi:
1. Se i filati del vello si schiacciano sotto oggetti pesanti, è preferibile spazzolare prima i filati in quell'area e poi passare l'aspirapolvere.
2. Per evitare che la polvere accumulata sulla moquette si depositi tra i filati del vello e sul pavimento, è necessario effettuare la manutenzione con un aspirapolvere a determinati intervalli.
3. Eseguire la pulizia con l'aspirapolvere in direzione dei filati del vello della moquette e con movimenti lenti. La moquette non deve essere sottoposta a urti violenti durante la pulizia.
4. Durante la pulizia della moquette è necessario evitare di utilizzare acqua e detergenti in eccesso. Non utilizzare mai candeggina o sostanze chimiche simili durante la pulizia. Pulire la moquette utilizzando un detergente e un ammorbidente conformi alle TSE.
5. Qualsiasi liquido versato sulla moquette può essere rimosso immediatamente in caso di intervento rapido. Le macchie devono essere prima aspirate con un aspirapolvere ad alto livello e poi pulite con una piccola quantità di acqua e shampoo per tappeti con movimenti delicati. Dopo il processo di pulizia, l'umidità residua deve essere rimossa con un aspirapolvere o un panno assorbiumidità.
6. Testate prima il processo di smacchiatura sulla parte invisibile del tappeto utilizzando il detergente che userete per rimuovere la macchia.
7. I fili del vello nell'area da pulire devono essere spazzolati con una spazzola in modo che stiano in piedi.
8. Il tappeto deve essere posizionato lontano da stufe e dispositivi termici simili.
9. Poiché la luce diretta del sole danneggia la moquette, non bisogna lasciarla in tale ambiente per lunghi periodi di tempo.
10. Si raccomanda di lavare il tappeto a mano o in lavatrice a una temperatura massima di 30 gradi.