Non è solo il computer che serve per lavorare, ma anche il comfort che contribuisce alla produttività. A questo contribuisce il supporto per
due monitor che, se regolato correttamente come consigliato, ha un effetto positivo sulla postura, favorisce il corretto angolo di visione e migliora il comfort di collo e spalle.
Il supporto è progettato per essere montato su una scrivania ed è compatibile con
monitor piatti o curvi con diagonale da 17" a 32" e peso fino a 9 kg.
Per garantire la massima ergonomia, il supporto consente di capovolgere facilmente il monitor in orizzontale (180°) e verticale (185 - 435 mm), di inclinarlo (+90°/- 90°) e di regolarlo in alto, in basso, in avanti e all'indietro. Pur rimanendo stabili a tutte le altezze e angolazioni, entrambi i monitor possono essere regolati in modo completamente indipendente l'uno dall'altro.
Il design salvaspazio consente l'
installazione anche in spazi ridotti. La staffa include anche un sistema di gestione dei cavi per una migliore organizzazione dello spazio di lavoro.
Facile installazione utilizzando la piastra rimovibile a sgancio rapido Vesa® inclusa (75 e 100 mm) e il morsetto a C gommato in silicone per ridurre le vibrazioni e proteggere la superficie del tavolo, oppure utilizzando il gommino nel tavolo (intervallo di spessore del tavolo 10 - 80 mm). Gli strumenti per il montaggio e la regolazione sono inclusi.
Il prodotto è certificato IGR e TÜV.