Questa è una traduzione automatica. Noti errori? Segnalaceli
Date una possibilità al vostro talento di pasticcere. Con gli stampi in silicone del marchio Lékué, siete già a metà strada. Grazie al materiale durevole ma flessibile, i dolci sono facili da estrarre e lavarli dopo è un gioco da ragazzi.
Il marchio culinario che non ha paura del cambiamento:
Lékué prosegue la tradizione della cucina e della pasticceria. Questo marchio giovane, proveniente dall'irascibile Spagna, non ha paura dell'innovazione. Ecco perché i suoi prodotti sono ricchi di colori, forme insolite e materiali non convenzionali.
L'accento non è posto solo sull'aspetto originale, ma soprattutto su qualità, sicurezza e facilità d'uso. Il risultato sono ordinarie pentole e gadget da cucina che rompono gli stereotipi e si adattano perfettamente alla cottura a microonde.
La prova che Léuké è un vero esperto è confermata dalla serie di Good Design Awars nel 2007 e nel 2010.
Per quanto riguarda il materiale resistente:
I designer del marchio sono convinti di utilizzare un silicone resistente. Sebbene si tratti di una forma di plastica, i materiali sono sottoposti a rigorosi controlli di salute e sicurezza. Sono quindi sicuri per la salute e garantiscono una cottura sicura.
Il silicone platinico è leggero, resistente e pratico: è facile da pulire e si può anche mettere in lavastoviglie. È inodore e resiste a temperature molto basse e alte.
Parametri principali
Adatto per
Muffin
Dimensioni e specifiche tecniche
Volume
720 ml
Lunghezza totale
30 cm
Larghezza totale
17.5 cm
Altezza totale
4 cm
Peso
145 g
Materiale e istruzioni per la cura
Materiale
Silicone
Indicazioni
Adatto al microonde
Cura
Lavabile in lavastoviglie
Altri parametri
ID del prodotto
1235174
Produttore
Lékué
Codice del prodotto
0620806N01M022
Brand Lékué
Per il marchio spagnolo Lékué, la cucina è un luogo che ispira la creazione di nuove ricette e la scoperta di possibilità culinarie inaspettate. Con questo spirito, il marchio progetta e produce i suoi accessori che elevano la cottura e il cucinare a un momento di gioia e di gioco.