Godetevi la comodità dell'illuminazione automatica con un sensore intelligente per esterni di Philips Hue. Quando arrivate a casa, sarete sempre accolti dall'illuminazione giusta, che si attiva automaticamente quando viene rilevato un movimento, ideale per l'installazione accanto alla porta d'ingresso, in cortile o in garage. Il sensore è completamente wireless, quindi potete installarlo facilmente da soli montandolo su una parete, un angolo di un edificio o persino un palo o un'asta. Grazie ai fissaggi in dotazione, è possibile posizionarlo esattamente dove serve.
La connessione al bridge Hue ne semplifica la configurazione tramite l'app Philips Hue, con la quale è possibile impostare le luci e le scene da attivare sul telefono o sul tablet. In alternativa, può essere controllata tramite il dimmer per interni Hue, che consente di accenderla, spegnerla e controllarla autonomamente. Il sensore "dall'alba al tramonto" integrato fa sì che le luci si accendano solo quando è buio, consentendo un notevole risparmio energetico.
Grazie alla certificazione IP54 di resistenza all'acqua e alla polvere, il sensore è progettato per affrontare pioggia battente o altre condizioni atmosferiche avverse. Il sensore grandangolare è in grado di rilevare i movimenti su lunghe distanze e di illuminare le luci esterne per scoraggiare gli ospiti indesiderati. Con Philips Hue, potete creare una casa sicura e confortevole con un'illuminazione che si adatta alle vostre esigenze.