Crea un ambiente di lavoro sano e confortevole con una sedia ergonomica di
Leitz che unisce stile, comfort e funzionalità. Questa sedia, progettata in collaborazione con gli esperti dell'Istituto tedesco per la salute e l'ergonomia IGR, offre un supporto eccezionale per il lavoro sedentario. Vanta le certificazioni TÜV e GS, a garanzia di un design sicuro e di alta qualità.
Ispirata alle sedie a sella, la sua seduta triangolare (9 cm di spessore) offre comfort e il giusto sostegno. Infatti, distribuisce il peso in modo uniforme e riduce la pressione sulle ossa pelviche, rendendolo ideale per le lunghe giornate di lavoro. La morbida imbottitura in schiuma riduce poi la pressione sulle gambe. La base a dondolo arrotondata è progettata per un movimento dinamico: infatti, il dolce dondolio e la rotazione rafforzano anche i muscoli della schiena e il centro del corpo. È possibile regolare facilmente l'altezza della sedia da 47 a 64 cm con la semplice pressione di un pulsante, consentendo di adattare il supporto alla posizione di lavoro corrente, sia che si stia in piedi sia che si voglia stare seduti per un po'.
La base in gomma antiscivolo garantisce stabilità su diversi tipi di pavimento, evitando di graffiare la superficie. La sedia è leggera, facilmente trasportabile grazie a una comoda maniglia sotto il sedile e può trasportare fino a 110 kg. Il rivestimento del sedile è realizzato in materiale riciclato al 100% con certificazione OEKO TEX 100, che ne conferma l'ecocompatibilità. Anche l'imballaggio della sedia è ecologico: è compatto, interamente riciclabile e completamente privo di plastica.