Ispirata al
meglio degli anni '60 e progettata con cura e amore. La sedia della
Ena Collection è opera del designer Salih Teskeredzicee, che ha reincarnato ad arte i ricordi della sua infanzia in un pezzo retrò di tendenza. Le linee arrotondate e dinamiche della sedia si adattano perfettamente a una sala da pranzo moderna.
Questa bellezza è realizzata in vero
legno di quercia e rivestita in tessuto di
lana e lino di prima qualità.
Sentitevi liberi di mescolare e abbinare sedie di colori diversi per portare un po' di allegria nello spazio senza compromettere l'eleganza.
Ma se i mobili presentano graffi o macchie sottili, o se volete semplicemente evitarli per precauzione, vi consigliamo il
kit per la cura dei mobili in rovere chiaro dello stesso marchio.
Il designer
Salih Teskeredzic descrive il suo talento come:
"Progettare è come un gioco: proprio come un bambino si diverte con i giocattoli, per me la matita è una gioia! Disegno per piacere, non è mai un lavoro necessario".
Salih mette in pratica esattamente ciò che dice. Un giorno ha preso in mano una matita e ha unito alcuni dei suoi dolci ricordi d'infanzia a scorci di futurismo. Ha iniziato a disegnare linee che gli ricordavano i giorni degli anni '60, pieni di amore, anima e passione. Le sue forme sono state arricchite con un tocco di tendenze attuali ed elementi distintivi che costituiscono il carattere della collezione Gazzda. L'ha chiamata così in onore della sua creazione più preziosa: sua figlia Eny.