Questa è una traduzione automatica. Noti errori? Segnalaceli Preferite le forme più classiche che non cedono alle tendenze e sono ancora senza tempo? Allora scegliete dalla collezione Vary.
In un interno moderno, questo pezzo spicca perfettamente come solitario. Lo vediamo già come la ciliegina sulla torta in un salotto bianco e spoglio ♥
Quelli con l'etichetta Velvet hanno un rivestimento in velluto extra morbido che ha un effetto velluto lucido. È quindi molto piacevole e morbido al tatto.
Circa il marchio:
Max Winzer è un marchio tedesco a conduzione familiare di Oberfranken, in Baviera, che opera nel mercato delle sedute imbottite dal 1945.
L'accento è posto sulla qualità eccezionale, sulla funzionalità e sull'affidabilità dei singoli prodotti. Non c'è quindi da stupirsi se i pezzi Max Winzer vantano il Marco di qualità d'oro dell'Associazione tedesca per la qualità dei mobili.
Che cos'è il test di Martindale?
Nel test Martindale viene fatto ruotare un disco di feltro standardizzato che esercita una pressione sempre maggiore sulla superficie del tessuto fino a quando le prime due fibre del tessuto si rompono o viene praticato un foro sulla superficie. A questo punto la macchina si ferma e indica il numero di giri compiuti dal disco. Questo è il valore Martindale.
Per fare un paragone, un normale tessuto da tappezzeria ha un numero di cicli Martindale compreso tra 20.000 e 45.000. Tutti i tessuti con un valore più alto sono quindi caratterizzati da una elevata durata.