Questa è una traduzione automatica. Noti errori? Segnalaceli
Le poltrone classiche della collezione Verita sono per tutti gli amanti del design senza tempo che dura nel tempo.
La morbida imbottitura, il rivestimento confortevole e resistente e le gambe solide fanno di questa poltrona un pezzo che vi servirà per molti anni.
Quelle con l'etichetta Velvet hanno un'imbottitura in velluto extra morbido con effetto velluto lucido. È quindi molto piacevole e morbida al tatto.
Circa il marchio:
Max Winzer è un marchio tedesco a conduzione familiare di Oberfranken, in Baviera, che opera nel mercato delle sedute imbottite dal 1945.
L'accento è posto sulla qualità eccezionale, sulla funzionalità e sull'affidabilità dei singoli prodotti. Non c'è quindi da stupirsi se i pezzi Max Winzer vantano il Marco di qualità d'oro dell'Associazione tedesca per la qualità dei mobili.
Che cos'è il test Martindale?
Nel test Martindale viene fatto ruotare un disco di feltro standardizzato che esercita una pressione sempre maggiore sulla superficie del tessuto fino a quando le prime due fibre del tessuto si rompono o viene praticato un foro sulla superficie. A questo punto la macchina si ferma e indica il numero di giri compiuti dal disco. Questo è il valore Martindale.
Per fare un paragone, un normale tessuto da tappezzeria ha un numero di cicli Martindale compreso tra 20.000 e 45.000. Tutti i tessuti con un valore più alto sono quindi caratterizzati da una elevata durata.
Molle, poliuretano espanso (PUR), schiuma di poliestere
Cura
Passare regolarmente l'aspirapolvere con una prolunga adatta ai mobili imbottiti, pulire con un panno o una spugna umidi, non utilizzare detergenti aggressivi o abrasivi
Altri parametri
Richiesto montaggio
Parziale
Paese di origine
DE
Rigidità del cuscino della seduta
Medio
Codice del prodotto
913696
Brand Max Winzer
Se è un paraorecchie, è del marchio tedesco Max Winzer! L'azienda familiare di Oberfranken, in Baviera, produce mobili imbottiti per sedersi dal 1945. Il marchio pone l'accento sulla qualità eccezionale, quindi non c'è da stupirsi se i pezzi Max Winzer vantano un marchio di qualità dorato.