Su questo articolo non possono essere applicati codici sconto o crediti
Descrizione del prodotto
Questa è una traduzione automatica. Noti errori? Segnalaceli
Il Mini Nido è una poltrona variabile che, una volta ripiegata, assomiglia a un letto in cui i vostri bambini si divertiranno a poltrire, leggere o guardare i cartoni animati.
Tuttavia, grazie alla chiusura in velcro, la poltrona può essere dispiegata e si ottiene un tappetino semicircolare per giocare, rotolarsi o anche far dormire i vostri amichetti.
In questo video vedrete l'intero principio di trasformazione della sedia in un tappetino, ma non lasciatevi ingannare dalle dimensioni. Il video mostra un modello di sedia per adulti
Informazioni sul marchio Karup Design
Semplice, buono e pratico. Il marchio Karup Design si concentra sulla qualità dell'abitare e sulla creazione di più spazio da meno.
La prima cosa che noterete dei mobili di Karup Design è il design semplice e pulito, sia che si tratti di divani variabili o di futon per gli ospiti. Tutti i designs sono creati nella patria di questo marchio innovativo, la Danimarca. La produzione avviene in Europa e il prodotto finale è curato nei minimi dettagli. La vostra casa riceverà mobili che sono stati realizzati con amore per l'artigianato e il design.
I mobili multifunzionali di Karup Design hanno le loro radici principalmente in Giappone. Il ritmo veloce della vita e il poco spazio sono stati la chiave del loro successo e hanno aiutato i designer danesi a creare comodi futon, raffinate strutture per divani e mobili con un tocco di tradizione giapponese.
Scopri l'intera collezione Nido
Campione di tessuto per rivestimenti
Campione di tessuto per rivestimenti KARUP WHEAT BEIGE 758
Pulire con un panno o una spugna umidi, non utilizzare detergenti aggressivi o abrasivi
Altri parametri
Richiesto montaggio
No
Posizione
Interno
ID del prodotto
1474698
Produttore
Karup Design A/S
Codice del prodotto
5713655142142
Brand Karup Design
Karup è un marchio danese che per i suoi divani si ispira allo stile di riposo giapponese. Questi sono stati poi tradotti in sedute sotto forma di futon e materassi, utilizzati anche dai samurai giapponesi. Tutti i prodotti, siano essi divani, cassettiere, tavoli o altro.