Questa piscina fuori terra convince per la possibilità di funzionare tutto l'anno, per la facilità di manutenzione e per la semplicità di montaggio: per l'installazione è sufficiente preparare il luogo desiderato, srotolare il materassino, disimballare la piscina stessa e assemblare la struttura di supporto, sulla quale si lega il liner sostituibile. Questo è realizzato in PVC ammorbidito di 0,225 mm di spessore sia per la parete che per il fondo.
Nella confezione troverete solo la piscina vera e propria e gli accessori necessari per il montaggio.
La piscina può essere collegata a un sistema di filtrazione, a un solinatore, a uno skimmer e a un aspiratore. In alcuni casi, tuttavia, è necessario acquistare gli accessori corrispondenti richiesti per il collegamento. Per quanto riguarda la filtrazione, è possibile collegare alla piscina qualsiasi modello di filtrazione a cartuccia o a sabbia.. I passaggi a parete della piscina sono già predisposti, con un diametro di 32 mm, ma è necessario acquistare 6 tubi per piscina, un kit di passaggi a parete e un kit di installazione.
Nota: le dimensioni effettive della piscina possono variare leggermente (del 5%) a causa del volume d'acqua da riempire o della planarità del terreno. La piscina può essere parzialmente o completamente interrata. Può essere utilizzata tutto l'anno, ma alla fine della stagione deve essere svernata completamente e gli accessori devono essere scollegati. Non svuotare l'intera piscina e non rimuovere il liner dalla struttura, perché potrebbe essere danneggiato in modo irreparabile.