Questa è una traduzione automatica. Noti errori? Segnalaceli Il materasso a molle Sidi con l'innovativa schiuma HR ha un motivo di cuciture geometriche e componenti di alta qualità. La sua composizione si adatta al corpo indipendentemente dalla posizione di riposo preferita e fornisce sostegno a ogni parte della colonna vertebrale. Le molle insacchettate sono disposte in 7 zone di comfort e, in combinazione con la schiuma HR, garantiscono un buon sonno e un recupero completo del corpo.
Per mantenere il materasso nelle migliori condizioni possibili, si consiglia di passare regolarmente l'aspirapolvere per rimuovere la polvere fine e lo sporco. Impostare sempre l'aspirapolvere sulla potenza più bassa e utilizzare l'accessorio per le estremità morbide. Successivamente, è possibile pulire il materasso con un panno asciutto. Fare attenzione a non danneggiare o strappare il rivestimento.
Pulizia:
Applicare una piccola quantità di sapone sulla zona sporca. Attendere 2-3 minuti e pulire con un panno di cotone con delicati movimenti circolari fino alla scomparsa della macchia. Lasciare asciugare la superficie da sola.
Attenzione:
Non utilizzare detergenti forti, abrasivi, candeggina, spazzole o spugne affilate. La superficie non deve essere stirata o esposta alla luce diretta del sole.
Per mantenere la densità e il colore, il materasso deve essere posizionato ad almeno 50 cm dal riscaldamento o dal forno. Evitare la luce diretta del sole per evitare lo scolorimento.