L'apparecchio Centris combina un design moderno con un'avanzata tecnologia di illuminazione intelligente. Combina un'illuminazione centrale con luci spot regolabili che possono essere inclinate per illuminare parti specifiche della stanza.
Caratteristiche principali
- Luce personalizzabile: L'apparecchio consente di scegliere tra tonalità che vanno dal bianco caldo al bianco freddo, oltre 16 milioni di colori diversi o schemi di illuminazione preimpostati.
- Facile da controllare e collegare: Collegare fino a 10 luci intelligenti e controllarle in una stanza direttamente dal dispositivo mobile tramite l'app Hue Bluetooth. Se abbinato ad Amazon Echo o Google Nest, è possibile controllare le luci con la voce. Bastano semplici comandi per accenderle, spegnerle o regolarne i colori.
- Espandibilità con Hue Bridge: Quando si collega Hue Bridge (non incluso), è possibile sbloccare una suite completa di funzioni come il controllo delle luci all'esterno della casa, la programmazione dell'accensione e dello spegnimento automatico e molto altro ancora.
Buono a sapersi: le luci hanno una potenza di 25W e 3 x 5,7W.