Circondatevi di mobili che sono un esempio perfetto della facilità con cui si combinano design senza tempo, materiali di qualità e precisione artigianale.
I mobili Gazzda sono proprio questo tipo di mobili, realizzati in legno di quercia, che garantisce, tra l'altro, resistenza e longevità.
Caratteristiche del legno di quercia
Grazie alla sua densità di 0,75 g/cm3, il legno di quercia è
molto duro e forte. È resistente agli insetti, ai funghi, alle muffe e alle condizioni di umidità e siccità.
Per questo motivo veniva utilizzato già in epoca vichinga. E ancora oggi, nessun altro tipo di legno è paragonabile ad esso.
Come prendersi cura del legno di quercia
Affinché i vostri mobili Gazzda durino per decenni, dovete anche prendervene cura in modo adeguato. Polvere e sporco minore devono essere eliminati solo con un panno di cotone.
Ma se ci sono graffi o macchie sottili sui mobili, o se volete semplicemente evitarli per precauzione, vi consigliamo il kit per la cura dei mobili in rovere chiaro dello stesso marchio.
Che dire di Gazzda
Gazzda proviene dalla Bosnia-Erzegovina, un paese dalla natura incontaminata e dal passato turbolento. Questi elementi si riflettono nei mobili Gazzda, il cui design minimalista mantiene il suo iconico volto distintivo.
È grazie al suo design unico che il marchio può vantare diversi riconoscimenti internazionali, tra cui il Red Dot Design Awards e l'Interior Innovation Award.
Pulire con un panno di cotone asciutto. Per lo sporco più intenso, utilizzare un panno umido, ma asciugare sempre immediatamente la superficie umida.
Non utilizzare panni in microfibra, sgrassatori o altri prodotti chimici per la pulizia.
La cassettiera contiene 2 cassetti (sistema push to open) e 2 ante a chiusura rallentata. Sul retro sono presenti fori per i cavi.
Designer: Salih Teskeredzic
Nota: Trattato con olio di cera/bianco 1015.