Il Bridge è un componente chiave del sistema Philips Hue, che collega e controlla tutte le luci e gli accessori intelligenti.
Caratteristiche principali
- Collega l'intera casa: collega fino a 50 luci e copri l'intera casa con l'illuminazione intelligente, dentro e fuori.
- Facile automazione: è possibile impostare timer, scene personalizzate o attività regolari nell'app Hue per far funzionare l'illuminazione esattamente come si vuole.
- Maggiore sicurezza: Attivate scenari che simulano la presenza in casa anche quando non ci siete: l'accensione e lo spegnimento delle luci in base a una programmazione aiutano a scoraggiare i visitatori indesiderati.
- Supporto ZigBee: Hue Bridge utilizza la tecnologia ZigBee a basso consumo per garantire una comunicazione affidabile tra luci e apparecchi, e gli aggiornamenti automatici mantengono il sistema aggiornato.
- Controllo vocale: se abbinato a Hue Bridge, è possibile controllare le luci con la voce utilizzando Amazon Alexa, Apple HomeKit o Google Assistant.
- Capacità avanzate: collegare dimmer intelligenti, sensori di movimento e altri accessori. Hue Bridge consente di collegare fino a 12 accessori, permettendo di automatizzare completamente la casa.
Collegare Hue Bridge è facile: collegatelo alla rete domestica, scaricate l'app Philips Hue e iniziate a esplorare tutte le possibilità dell'illuminazione intelligente.