Circondatevi di mobili che sono un esempio perfetto di come sia facile combinare
design senza tempo, materiali di qualità e precisione artigianale.
I mobili Gazzda sono proprio questo tipo di mobili, realizzati in legno di quercia, che garantisce, tra l'altro,
stabilità e longevità. Veniva utilizzato proprio per questo motivo già in epoca vichinga. E ancora oggi, nessun altro tipo di legno è paragonabile ad esso.
Ma se i vostri mobili presentano graffi o macchie sottili, o se volete semplicemente evitarli per precauzione, vi consigliamo di utilizzare il
kit per la cura dei mobili in quercia chiara della stessa marca.
Descrivendo il suo lavoro, il designer
Salih Teskeredzic dice:
"Per me il processo di creazione è un gioco: con la stessa gioia che provano i bambini con i nuovi giocattoli, mi avvicino alla matita e provo entusiasmo per i nuovi progetti. Disegno per piacere, mai per necessità o obbligo".
Salih mette in pratica esattamente ciò che dice. Un giorno ha preso in mano una matita e ha unito alcuni dei suoi dolci ricordi d'infanzia a scorci di futurismo. Ha iniziato a disegnare linee che gli ricordavano i giorni degli anni '60, pieni di amore, anima e passione. Le sue forme sono state arricchite con un tocco di tendenze attuali ed elementi distintivi che costituiscono il carattere della collezione Gazzda. L'ha chiamata così in onore della sua creazione più preziosa: sua figlia Eny.