Il marchio
Lishinu presenta un rivoluzionario guinzaglio autoavvolgente per cani, grazie al quale potrete comodamente godervi, ad esempio, la corsa, ma anche le classiche passeggiate senza dover tenere il guinzaglio in mano. È possibile agganciarlo al polso o alla caviglia in pochi secondi grazie alla morbida cinghia ergonomica in neoprene, e rimuoverlo altrettanto rapidamente in caso di necessità.
La corda auto-retrattile, lunga 3 metri, è dotata di un freno automatico che la ferma non appena il cane si muove in modo brusco. È inoltre possibile bloccarne la lunghezza con un pulsante o allontanando rapidamente la mano dal cane.
La serie Bungee si differenzia dalle altre varianti per la presenza di una molla che assorbe la tensione nel caso in cui il cane tiri. Questo lo rende particolarmente adatto ai cani grandi e forti con tendenza a tirare.
Progettato e prodotto a Lubiana, in Slovenia, il guinzaglio è adatto a cani di peso compreso tra 13 e 40 kg. Nella confezione troverete il guinzaglio stesso, una cintura in neoprene, una copertina di ricambio colorata e le istruzioni.